Spedizioni Aziendali? Spedire piccoli pacchi o documenti è una necessità sempre più sentita dalle aziende anche i periodi di forte digitalizzazione e dematerializzazione nei quali stiamo vivendo.
Infatti, se le spedizioni “standard”, organizzate e gestibili come ad esempio le commesse professionali o gli ordini di un e-commerce possono essere tranquillamente demandate a società che si occupano di logistica, molto spesso ci sono casi particolari da prendere in considerazione.
Spedizioni Aziendali: Domande da porsi
Cosa succede se un determinato pezzo di ricambio deve arrivare in tempi rapidi in una sede secondaria dell’azienda?
Come si gestisce la spedizione di un documento urgente quando sono quasi le 18.00 e si è fuori dal normale “orario di lavoro” dei corrieri tradizionali?
Perché talvolta è necessario distogliere dal proprio lavoro dei dipendenti perché rappresentano l’ultima spiaggia per non bloccare il lavoro?
Sono queste le domande che un’azienda che voglia essere il più efficiente possibile deve porsi.
APPorta: Soccorso Spedizioni Aziendali
Quante sono le aziende che sono stufe di dover impiegare i propri collaboratori per consegnare piccoli pacchi o documenti, distogliendoli dalle loro normali produttive e redditizie attività?
Perché non soddisfare questo bisogno facendo ricorso a chi abitualmente utilizza la propria auto per spostarsi compiendo una minima deviazione rispetto al percorso originario?
Nasce così APPorta (https://www.apporta.eu), un innovativo progetto di Sharing Economy che ti consente di spedire pacchi in modo rapido, affidabile ed ecologico grazie agli “APPorter”, che, dovendosi già spostare nella stessa direzione della destinazione di consegna, possono effettuare il trasporto recuperando parte delle spese di viaggio.
L’azienda può monitorare e gestire l’intero processo risparmiando enormemente in termini di tempo, di risorse umane e di denaro con la garanzia di consegna nei tempi stabiliti: iscriviti subito o contattaci.