APPorta è un progetto che permette alle persone di condividere i costi di viaggio con aziende che necessitano di effettuare consegne in modo rapido, efficiente ed ecologico.

In questa intervista, abbiamo parlato con Camilla, una giovane imprenditrice che si occupa di organizzazione eventi nel Nord Italia, per scoprire come APPorta abbia cambiato il suo modo di viaggiare.

Amici sparsi per l’Italia

Abbiamo raggiunto e intervistato Camilla, giovane organizzatrice di eventi nel Nord Italia.

APPorta: Buongiorno Camilla, ci parli un po’ di te?

Camilla: Ciao, sono Camilla, ho 27 anni e mi occupo di organizzazione eventi nel Nord Italia.

APPorta: Ci puoi dire come hai scoperto APPorta?

Camilla: L’ho scoperto per caso, navigando su Internet alla ricerca di soluzioni per risparmiare sui costi di trasporto per lavoro. Ho visto APPorta e ho subito pensato che potesse essere la soluzione perfetta per me.

APPorta: Come hai iniziato ad utilizzarlo?

Camilla: Ho scaricato l’applicazione, mi sono registrata e ho iniziato ad utilizzarla immediatamente. Adesso, ogni volta che devo partire per lavoro, controllo gli spostamenti disponibili e scelgo quelli più adatti alle mie esigenze.

APPorta: E come ti ha cambiato la vita APPorta?
Camilla: Mi ha cambiato la vita in meglio, perché mi ha permesso di risparmiare sui costi di viaggio. Inoltre, utilizzando APPorta, ho anche contribuito alla riduzione dell’inquinamento, un aspetto che mi preme molto.

APPorta: C’è un messaggio che vuoi inviare ai tuoi colleghi imprenditori?…

Camilla: Sì, vorrei invitare tutti i miei colleghi imprenditori a provare APPorta, perché è una soluzione ecologica, economica e conveniente per gli spostamenti di lavoro. Inoltre, utilizzando APPorta, si contribuisce attivamente alla lotta contro l’inquinamento, un tema sempre più urgente e importante.

APPorta: Risparmio e Ecologia

APPorta, l’innovativo progetto di Sharing Economy basato su web e applicazioni mobili (Android e iOS), consente alle aziende che devono spedire pacchi di individuare degli “APPorter”, che, dovendosi già spostare nella stessa direzione della destinazione di consegna, possono effettuare il trasporto recuperando parte delle spese di viaggio.

In questo modo, chiunque abbia necessità di compiere determinati itinerari, facendo delle piccole deviazioni rispetto ai percorsi originari, potrà non solo ottenere un risparmio benzina ma anche contribuire alla riduzione di consumo di carburanti e dell’inquinamento oltre che disporre di numerosi vantaggi.

Se ancora non sei un APPorter scarica la app per Android e iOS: la migliore soluzione per risparmiare e contribuire alla salvaguardia ambientale.