APPorta è una piattaforma innovativa che unisce le esigenze di aziende e persone in un unico ecosistema virtuale.

Le aziende possono spedire pacchi o documenti in modo efficiente e conveniente, mentre le persone possono guadagnare denaro extra effettuando viaggi su itinerari sovrapponibili a quelli richiesti.

  • Questa piattaforma ha diversi vantaggi:
  • consente alle aziende di spedire pacchi o documenti in modo veloce ed economico
  • gli APPorter possono guadagnare denaro extra effettuando viaggi che avrebbero già fatto comunque
  • APporta può contribuire a ridurre il traffico
  • consente di avere un impatto positivo sull’ambiente.

APPorta è semplice

L’utilizzo di APporta è intuitivo e facile da comprendere.

Le aziende caricano le informazioni sulla spedizione nell’area gestionale, mentre gli APPorter ricevono le richieste tramite l’app mobile.

L’app fornisce tutte le informazioni necessarie sull’itinerario richiesto, inclusi il luogo di presa e la destinazione, l’orario richiesto e il rimborso previsto.

Una volta che l’APPorter accetta la richiesta, può effettuare il trasferimento in modo efficiente e sicuro.

APporta è una piattaforma utile sia per le aziende che per le persone.

Grazie alla sua funzionalità, è possibile risparmiare sulle spese di viaggio, contribuire positivamente all’ambiente e guadagnare denaro extra.

Se sei alla ricerca di un modo per spedire pacchi o documenti in modo conveniente, o se vuoi guadagnare denaro extra effettuando viaggi su itinerari che avresti già fatto, APporta potrebbe essere la soluzione giusta per te.

Sfrutta Subito APPorta

Iscriviti ad APPorta, un innovativo progetto di sharing economy che consente a chi si sposta per lavoro, studio o piacere, di recuperare parte delle spese di viaggio o garantirsi un guadagno extra trasportando piccoli pacchi o documenti per conto di aziende che devono effettuare delle spedizioni.

APPorta è facile da usare, sia per le aziende che per le persone (APPorters).

Per le aziende, basta registrarsi nella propria area riservata, mentre per le persone è sufficiente scaricare l’app Android e iOS.

Iscrivendosi ad APPorta, si ha la possibilità di condividere i propri spostamenti e ottenere un guadagno extra, oltre a fare qualcosa di buono per l’ambiente.